Regolamento Staffer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Admin

    Group
    Administrator
    Posts
    13
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Salve a tutti, come da titolo, abbiamo deciso alcune regole basi per gli staffer:

    1:Mutare solo in caso di (Flame,Insulti,Bestemmie,spam o flood o linguaggi inappropiati)
    2:Non avere divergenze con altri staffer, se avete divergenze potete risolvere i vostri problemi in due modi, chiamando un'admin o risolvendola in privata.
    3:Non avere atteggiamenti intimidatori o superiori nei confronti degli utenti, ricorda sei uno staffer devi dare il buon esempio!
    4:Non abusare dei tuoi poteri, ricorda noi ti stiamo dando fiducia, tu riponila in noi!
    5:Non bannare a caso, I ban devono essere giusti e motivati!
    6:Non organizzare eventi nelle modalità senza il permesso di admin o founder! (Salvo buoni in game)
    7:Se sei un helper, in caso un player hackera evidentemente, non usare /kick o altri comandi che permettono la fuoriuscita di esso, Recca il player, carica il video su youtube, e chiedi ad un mod di visionarlo, esso provvederà a bannarlo!
    8:Non utilizzare cheat all'interno del server, Essendo staffer non sei protetto, potresti essere controllato da uno dei nostri staffer!
    9:Non utilizzare linguaggi inappropiati contro gli utenti sia su minecraft che su teamspeak, sii sempre rispettoso!

    Edited by Lunick - 5/9/2017, 12:53
     
    Top
    .
0 replies since 6/2/2017, 14:05   15 views
  Share  
.